Jojo T. Gibbs nel thriller ‘Fresh’ diretto da Mimi Cave

Jojo T. Gibbs nel thriller Fresh.  La star di “Twenties” si unisce a Daisy Edgar-Jones e Sebastian Stan nel leggendario thriller

- Advertisement -

Jojo T. Gibbs nel thriller Fresh, al fianco di Daisy Edgar-Jones e Sebastian Stan, la sceneggiatrice Lauryn Kahn e la regista Mimi Cave, nel suo debutto alla regia dopo un periodo nei video musicali.

Legendary ha scelto il progetto all’inizio di quest’anno con Adam McKay e Kevin Messick di Hyperobject Industries, entrambi prodotti dalla commedia romantica di Kahn, “Ibiza” per Netflix, che hanno prodotto il film. I dettagli della trama vengono tenuti nascosti poiché la produzione dovrebbe iniziare a gennaio.

Jojo T. Gibbs  in Fresh
- Advertisement -

Gibbs attualmente è la protagonista della serie comica BET, Twenties, creata dalla vincitrice di un Emmy Lena Waithe. Interpreta Hattie, una ragazza nera queer che insegue il sogno di essere una sceneggiatrice a Los Angeles. È il primo spettacolo in rete a ritrarre un personaggio mascolino e apertamente gay come protagonista. Twenties si classifica come la nuova serie comica numero 1 via cavo per gli afro-americani 18-49 ed è stata rinnovata per una seconda stagione.

Gibbs, che è apparsa in diversi episodi della serie Freeform Good Trouble e si è esibita in molti palcoscenici di Los Angeles, inclusa l’apertura di Dave Chapelle al The Comedy Store, è rappresentata da UTA e Hirsch Wallerstein Hayum Matlof & Fishman.

- Advertisement -

Articoli che potrebbero interessarti

Ultimi articoli