Idris Elba reciterà nel thriller ‘Beast’ della Universal

Ultime

- Advertisement -

Idris Elba sarà il protagonista del thriller Beast diretto da Baltasar Kormakur e prodotto da Universal

Idris Elba reciterà in Beast della Universal Pictures, un thriller basato su un soggetto originale di Jaime Primak-Sullivan. Baltasar Kormakur dirigerà il film.

Will Packer e James Lopez produrranno Beast attraverso la loro Will Packer Productions. Kormakur produrrà attraverso i suoi RVK Studios e Primak-Sullivan sarà il produttore esecutivo. Questo segna il secondo reteam di Packer, Lopez, Primak-Sullivan ed Engle dopo aver lavorato insieme al thriller del 2018 Breaking In. Il vicepresidente esecutivo della produzione di Universal Matt Reilly e il direttore creativo Tony Ducret supervisioneranno il progetto per conto dello studio.

- Advertisement -

I dettagli della trama sono vaghi, tranne il fatto che un leone è coinvolto nel ruolo di antagonista principale, secondo quanto affermato da Deadline. Kormakur ha un talento per il genere thriller di sopravvivenza come Everest del 2015 e più recentemente Adrift, con Shailene Woodley e Sam Claflin. È rappresentato da Range Media, WME e Nelson Davis.

Elba, che ha recitato in Fast & Furious Presents: Hobbs e Shaw per la Universal, esce dal film Concrete Cowboy del Toronto Film Festival e ha anche il film DC di James Gunn The Suicide Squad, uno dei migliori del 2021. Idris Elba È rappresentato da WME, The Artists Partnership , M8 e Ziffren Brittenham.

- Advertisement -
- Advertisement -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisement -

Ultime

Il sesso degli angeli, il nuovo film di Leonardo Pieraccioni

Torna sul grande schermo con Sabrina Ferilli e Marcello FonteIniziano lunedì 14 giugno, a Roma le riprese di IL...
- Advertisement -

Articoli che potrebbero interessarti

- Advertisement -