I Want You Back, la nuova commedia Amazon

TEMPO DI LETTURA: 2 MINUTI

- Advertisement -

Charlie Day, Jenny Slate, Gina Rodriguez e Scott Eastwood reciteranno nella commedia romantica di Amazon: I Want You Back

Jason Orley (Big Time Adolescence) dirige il film I Want You Back. La storia racconta le vicende di Emma (Jenny Slate) e Peter (Charlie Day), due ragazzi che pensavano di essere sull’orlo dei momenti più importanti della vita: matrimonio, figli e case di periferia; fino a quando i rispettivi partner li hanno scaricati. Non solo, sembrano essere già andati avanti. Senza prospettive all’orizzonte e con la minaccia di morire da soli, Emma e Peter escogitano un piano disperato per porre fine alle nuove relazioni dei loro ex e riconquistarli.

Manny Jacinto (The Good Place) e Clark Backo (Letterkenny) reciteranno insieme a  Jami GertzJordan CarlosMidori FrancisMason GoodingIsabel May e Luke David Blumm. Aptaker e Berger, hanno co-scritto la sceneggiatura e produrranno anche per conto di The Walk-Up Company insieme a Peter Safran e John Rickard di The Safran Company. Day sarà produttore esecutivo con Adam Londy e Bart Lipton, e la produzione inizierà all’inizio del prossimo mese ad Atlanta.

- Advertisement -

“È un sogno poter portare la visione genialmente autentica di Isaac ed Elizabeth nel mondo! Sicuramente catturerà i cuori dei nostri clienti Prime Video”, ha dichiarato Jennifer Salke di Amazon in una dichiarazione. “Non potremmo essere più entusiasti di così, questa storia divertente e spiritosa farà innamorare il pubblico”. “Mi sono subito innamorato della sceneggiatura divertente e sincera di Isaac ed Elizabeth, e sono così onorato che loro, insieme al fantastico team di Amazon, mi abbiano permesso di dare vita alla loro storia d’amore senza tempo, e che io riesca a farlo con un incredibile gruppo di attori”, ha aggiunto Orley.

“Siamo estremamente entusiasti di essere in affari con Jen e il suo team agli Amazon Studios per realizzare una nuova commedia romantica come I Want You Back piena di cuore”, hanno detto Aptaker e Berger. “Insieme ai nostri partner della Safran Company, abbiamo messo insieme un cast fenomenale e tutte le star della commedia hanno il meraviglioso Jason Orley al timone per raccontare questa storia di passione e crepacuore”.

- Advertisement -

Aptaker e Berger sono scrittori nominati agli Emmy e produttori attualmente al lavoro su un adattamento sul romanzo di Meg Wolitzer, The Female Persuasion, per Amazon, con Nicole Kidman nel cast. Oltre a servire come co-showrunner e produttori esecutivi della serie drammatica di successo della NBCQuesto siamo noi, il duo ha anche creato e prodotto la serie Love, Victor, che è in produzione con la sua seconda stagione.

- Advertisement -

Ultimi articoli

Emma Corrin

Emma Corrin reciterà in L’amante di Lady Chatterley

0
La star vincitrice del Golden Globe, Emma Corrin, interpreterà un ruolo nel dramma romantico L'amante di Lady ChatterleyEmma Corrin, conosciuta per aver interpretato la...
- Advertisment -

FILM IN TV