I Fantastici 4 stanno tornando: la Marvel ricerca sceneggiatori

TEMPO DI LETTURA: 2 MINUTI

- Advertisement -

I Fantastici 4” stanno tornando sul grande schermo. I Marvel Studios stanno attualmente incontrando gli scrittori per il film del Marvel Cinematic Universe. La notizia è arrivata verso la fine del 2020, ed è stato rivelato che il regista sarà Jon Watts, che ha firmato la trilogia di “Spider-Man: Homecoming”. Il regista è, attualmente, impegnato con “Spider-Man: Homecoming 3”, che dovrebbe essere rilasciato a dicembre 2021.

Per ciò che riguarda le novità all’interno del cast, sul web giravano voci che potesse essere Jennifer Lawrence, divenuta celebre per il suo ruolo da attrice protagonista nella saga “Hunger Games”, ad interpretare Sue Storm, la mitica Donna Invisibile. Pare, però, che queste voci siano state già smentite.

La ricerca degli sceneggiatori

- Advertisement -

Pare che i Marvel Studios abbiano appena iniziato ad incontrare gli scrittori del progetto. Si è ancora lontani dall’avere una sceneggiatura, però. La ricerca dello scrittore dei “Fantastici 4” richiederà probabilmente diversi mesi. I Marvel Studios hanno, recentemente, assunto Stacy Osei-Kuffour per scrivere Blade, il film in cui sarà protagonista Mahershala Ali. Ci sono voluti ben sei mesi per cercare uno sceneggiatore adatto a questo progetto.

Non si parla ancora di date e di scadenze a breve termine, ma la Marvel si è posta come obiettivo di rilasciare “I Fantastici 4” nell’arco del 2023. Dunque, è certo che “I Fantastici 4” stanno tornando.

- Advertisement -

Saranno molti gli sceneggiatori che si candideranno per questa posizione, attratti dall’approccio fantascientifico/commedia dei “Fantastici 4”, e dalla ripresa dell’MCU di questo progetto. Probabilmente, potrebbe esserci l’inserimento di nuove voci, che potrebbero portare una ventata di freschezza e novità. Non mancheranno però i veterani del mestiere. Chris McKenna ed Erik Sommers sono diventati alcuni degli scrittori più fidati della Marvel, con il loro lavoro sulla trilogia di “Spider-Man” e “Ant-Man and The Wasp”. Questo potrebbe anche essere un nuovo progetto per lo sceneggiatore di “Captain Marvel” e “Black Widow”, Jac Schaeffer, che ha fatto un eccellente lavoro su WandaVision.

- Advertisement -

Ultimi articoli

Emma Corrin

Emma Corrin reciterà in L’amante di Lady Chatterley

0
La star vincitrice del Golden Globe, Emma Corrin, interpreterà un ruolo nel dramma romantico L'amante di Lady ChatterleyEmma Corrin, conosciuta per aver interpretato la...
- Advertisment -

FILM IN TV