Grey’s Anatomy: la 18ª stagione su Disney+

- Advertisement -

Grey’s Anatomy, dal 27 ottobre torna il medical drama più longevo della tv

L’attesa per Grey’s Anatomy è finita. Meredith Grey e il team di medici del Grey Sloan Memorial tornano in esclusiva su Disney+ dal 27 ottobre. Dopo il debutto avvenuto il 30 settembre negli USA, arriva quindi anche nel nostro Paese la 18esima stagione della popolarissima serie medical drama.

Il ritorno di Meredith

Grey’s Anatomy segue le vicende di Meredith Grey e del team di medici del Grey Sloan Memorial che si trovano ad affrontare quotidianamente decisioni di vita o di morte. I protagonisti cercano conforto l’uno nell’altro e, a volte, più di una semplice amicizia. Insieme scoprono che nella medicina e nelle relazioni non tutto può essere bianco o nero. Nata nel 2005 da un’idea di Shonda Rhimes (creatrice e produttrice di altre serie di successo tra cui ScandalLe regole del delitto perfettoStation 19, Bridgerton) Grey’s Anatomy negli anni è stata insignita di molti riconoscimenti tra cui il Golden Globe Award nel 2007 per la migliore serie drammatica e numerose nomination per diversi Emmy, tra cui Miglior Serie Drama.

Ellen Pompeo

Grey’s Anatomy, il cast

- Advertisement -

Protagonista della serie è Meredith Grey, interpretata da Ellen Pompeo. Ad affiancarla Chandra Wilson (Miranda Bailey), James Pickens Jr. (Richard Webber), Kevin McKidd (Owen Hunt), Kim Raver (Teddy Altman), Camilla Luddington (Jo Wilson), Caterina Scorsone (Amelia Shepherd), Kelly McCreary (Maggie Pierce), Chris Carmack (Atticus “Link” Lincoln), Jake Borelli (Levi Schmitt), Richard Flood (Cormac Hayes) e Anthony Hill (Winston Ndugu).

- Advertisement -
- Advertisement -
Ultimi articoli
- Advertisement -
Articoli che potrebbero piacerti