Greenland in Dvd, la recensione

TEMPO DI LETTURA: 2 MINUTI

- Advertisement -

La recensione del DVD di Greenland, un film con Gerard Butler

Disponibile dall’11 febbraio in Home Video il film di Ric Roman Waugh, Greenland (qui la nostra recensione). Il film racconta la storia di John Garty, interpretato da Gerard Butler, e della sua famiglia, alle prese con un disastro naturale. Un asteroide soprannominato Clarke, sta per passare molto vicino alla Terra, tanto da essere visibile a occhio nudo. John dovrà tentare in tutti i modi di mettere al salvo la sua famiglia e sfuggire a quello che sembra essere il più grande disastro naturale della storia dell’umanità.

Il DVD di Greenland (trailer) è prodotto da Lucky Red e dura 115 minuti circa, i cui contenuti audio sono in italiano e inglese in 5.1. Il video è un classico 2.35.1 in 16/9 e per quanto riguarda la qualità sonora c’è da stupirsi: il suono è cristallino e definito. In alcune scene chiave, i cui effetti sonori rivestono un’importanza vitale tanto quanto le immagini, si può comprendere al meglio la precisione del lavoro sul sound.

greenland recensione
- Advertisement -

L’home video in questione si presenta pulito e definito, grazie anche a una copertina in alta risoluzione che non mostra sbavature o errori. Per quanto riguardano i contenuti extra c’è da sbizzarrirsi: troviamo all’interno un video promozionale, scene eliminate con introduzione del regista, il trailer ufficiale e l’intervista a Gerard Butler.

Questa era la recensione del dvd Lucky Red di Greenland, un film di Ric Roman Waugh con Gerard Butler. DVD disponibile dall’11 febbraio.

- Advertisement -

REVIEW OVERVIEW

Video
Audio
Contenuti Extra
Package

Ultimi articoli

Bob Odenkirk

Bob Odenkirk e la stagione finale di Better Call Saul

0
Bob Odenkirk anticipa la stagione finale di Better Call Saul: esplode in un milione di direzioniC'è solo una persona che dobbiamo consultare per gli aggiornamenti...
- Advertisment -

FILM IN TV