Gli auguri di Johnny Depp ai suoi fan

Gli auguri di Johnny Depp ai suoi fan in un messaggio natalizio che guarda a un futuro migliore dopo il difficile 2020

- Advertisement -

Gli auguri di Johnny Depp per questo Natale 2020, scaldano il cuore dei fan. L’attore, che il mese scorso ha dovuto affrontare la tempesta di rumors sulla sua vita privata dopo che il quotidiano britannico The Sun in un articolo lo definiva un “picchiatore di moglie”, sabato ha pubblicato un messaggio di auguri ai suoi fan su Instagram.

“Quest’anno è stato così difficile per così tante persone”, ha il Pirata dei Caraibi. “Ma arriveranno tempi migliori per il futuro.”

Gli auguri di Johnny Depp ai suoi fan
File photo dated 28/7/2020 of Johnny Depp who is due to find out if he has won his blockbuster libel case against the Sun newspaper over an article which labelled him a “wife beater”. (London – 2020-11-02, Yui Mok / IPA) p.s. la foto e’ utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e’ stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
- Advertisement -

Mentre Depp probabilmente fa riferimento alla devastante pandemia di coronavirus, che ha causato la morte di 1,8 milioni di persone in tutto il mondo, il 2020 è stato difficile anche per lui, sia personalmente che professionalmente, con la sua carriera in pericolo. Poco dopo che un tribunale dell’Alta Corte si è pronunciato contro l’attore, ha perso anche il suo ruolo da protagonista nella serie di film Animali fantastici della Warner Bros.

Ma all’inizio di questo mese, Depp si è rivolto alla Corte d’Appello del Regno Unito nel tentativo di ribaltare il verdetto.

- Advertisement -

Depp ha scritto il suo messaggio di auguri accanto a una foto in bianco e nero con il frontman dei Pogues Shane MacGowan sul set del documentario Crock of Gold, prodotto dallo stesso Depp. Era la prima volta che Johnny Depp si rivolgeva direttamente ai suoi fan da quando aveva annunciato il mese scorso che “la Warner Bros. gli aveva chiesto di dimettersi dal suo ruolo di Grindelwald in Animali fantastici.

- Advertisement -

Articoli che potrebbero interessarti

Ultimi articoli