“Genius: Aretha” Cynthia Erivo interpreta l’iconica cantante (Trailer)

Ultime

- Advertisement -

“Genius: Aretha” Cynthia Erivo interpreta l’iconica cantante per la serie National Geographic, di cui ora è disponibile il trailer.

National Geografic ha fatto uscire il nuovo trailer di “Genius: Aretha”, terzo appuntamento con la serie antologica che vede Cynthia Erivo protagonista assoluta. In ogni stagione, “Genius” indaga sulle vicende di un importante personaggio pubblico, la cui vita e opere hanno avuto un impatto determinante sulla cultura in generale. Nelle stagioni precedenti, i protagonisti sono stati Albert Einstein (interpretato da Geoffrey Rush) e Pablo Picasso (che aveva il volto di Antonio Banderas). Non è la prima volta che Erivo interpreta personaggi storici. Nel 2019, infatti, l’attrice si è imposta all’attenzione della critica grazie al ruolo di Harriet Tubman in “Harriet” di Kasi Lemmons.

- Advertisement -

Il trailer di “Genius: Aretha” offre uno sguardo avvincente sulla vita e l’epoca di Aretha Franklin. Per l’ennesima volta, poi, Erivo fonisce un saggio della sua indiscutibile bravura. La serie indaga sulle mille sfaccettature dell’indimenticata cantante. Così, assistiamo all’Aretha regina del soul, senza dimenticare l’attivismo per i diritti civili e tutti quegli aspetti che l’hanno resa non solo una regina del soul, ma anche (se non soprattutto) un’icona dei suoi tempi. Nel trailer, inoltre, è possibile ascoltare Erivo esibirsi sulle note di “Chain of Fools”. Ma, nel corso della serie, l’attrice darà vita a tutti gli altri successi di Aretha, tra cui ricordiamo “I Never Loved a Man (The Way That I Love You)”, “Don’t Play That Song” e “Save Me” .

“Genius: Aretha” Cynthia Erivo interpreta l’iconica cantante (Trailer) – Brian Grazer e Ron Howard produttori esecutivi della serie

Oltre ad Erivo, il cast di “Genius: Aretha” comprende anche Courtney B. Vance, Malcom Barrett, David Cross, Marque Richardson e Kimberly Hébert Gregory. I produttori esecutivi, invece, sono due pezzi da novanta come Brian Grazer e Ron Howard. La serie, negli Stati Uniti, sarà trasmessa in quattro appuntamenti per un totale di otto episodi. Ogni sera, i telespettatori assisteranno a due episodi che andranno in onda prima su National Geografic e, il giorno successivo, saranno disponibili in streaming su Hulu. 

- Advertisement -

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime

Il sesso degli angeli, il nuovo film di Leonardo Pieraccioni

Torna sul grande schermo con Sabrina Ferilli e Marcello FonteIniziano lunedì 14 giugno, a Roma le riprese di IL...
- Advertisement -

Articoli che potrebbero interessarti

- Advertisement -