Harvey Keitel ed Elizabeth Olsen ospiti al Filming Italy Sardegna Festival

- Advertisement -

Il Filming Italy Sardegna Festival si svolgerà dal 21 al 25 luglio 2021 a Forte Village di Cagliari.

- Advertisement -

Giovedì 22 luglio Tiziana Rocca e il Governatore della Regione Autonoma della Sardegna Christian Solinas hanno presentato il programma della quarta edizione di Filming Italy Sardegna Festival. La conferenza stampa è avvenuta nella Sala Anfiteatro della Regione Sardegna, mentre l’evento si svolgerà dal 21 al 25 luglio a Forte Village di Cagliari.

Presenti l’attore americano Harvey Keitel, presidente onorario del festival e la madrina di questa edizione Elena Sofia Ricci. Ad affiancarli l’attrice Elizabeth Olsen e la presidente della giuria dei corti Heather Graham. Presenti anche le attrici Valeria Golino e Vanessa Hudgens e l’Amministratore Delegato nonché Direttore Generale di Forte Village Lorenzo Giannuzzi.

Tiziana Rocca Filming Italy Sardegna Festival
Tiziana Rocca (al centro) e alcuni degli ospiti del festival
- Advertisement -

Il governatore Solinas ha commentato con orgoglio: “Ci auguriamo che il festival permetta al grande pubblico di conoscere e apprezzare le bellezze della nostra terra.”

Tiziana Rocca, General Director della manifestazione, ha aggiunto: “Moltissime saranno le ospiti d’eccezione tra cui Elena Sofia Ricci e Claudia Gerini, tuttavia le donne non saranno le uniche protagoniste del festival. Altri temi fondamentali saranno inclusione, diritti umani ed ecologia. Molte le anteprime assolute, poiché uno dei nostri obiettivi è quello di promuovere e presentare i film della stagione estiva e le anteprime autunnali attraverso il pubblico del festival.”

Tiziana Rocca conferenza stampa Filming Italy Sardegna Festival
Tiziana Rocca alla conferenza stampa del Filming Italy Sardegna Festival
- Advertisement -

Ad aprire la manifestazione due anteprime assolute, l’attesissimo horror francese The Deep House e il musical Warner Bros. In the Heights- Sognando New York.

Il Filming Italy Sardegna Festival gode, inoltre, del patrocinio di molti enti. Tra questi figurano ANICA, APA (Associazione Produttori Audiovisivi presieduta da Giancarlo Leone), Regione Autonoma della Sardegna, Centro Sperimentale di Cinematografia, Istituto Luce Cinecittà e Comune di Cagliari.

- Advertisement -
- Advertisement -
Ultimi articoli
- Advertisement -
Articoli che potrebbero piacerti