Euphoria, il trailer del secondo episodio speciale

Dopo il primo episodio dedicato a Rue, arriva il secondo episodio speciale dedicato a Jules.

Ultime

- Advertisement -

Una delle serie più apprezzate del 2020 è stata Euphoria con protagonista Zendaya, una storia andata in onda su HBO e portata in Italia da Sky che per deliziare i fan ha realizzato due episodi-ponte tra la prima e la seconda stagione. Il primo episodio speciale è andato in onda agli inizi di gennaio, mentre il secondo è in arrivo il 24 gennaio.

La protagonista dell’episodio intitolato  F— Anyone Who’s Not A Sea Blob, come possiamo vedere dal nuovo trailer, sarà Jules – interpretata da Hunter Schafer – intenta a riflettere sull’anno appena trascorso durante il periodo delle feste. Il primo episodio Trouble Don’t Last Always invece era dedicato a Rue – interpretata da Zendaya – insieme ad Ali (Colman Domingo) intenti a parlare in una tavola calda.

Rue è stata la prima ragazza che non mi ha guardato e basta, ma che mi ha effettivamente visto. Che ha visto la me che c’è sotto un milione di strati di “non me”.

- Advertisement -

I due episodi di Euphoria ovviamente saranno collegati: mentre nel primo episodio abbiamo ascoltato la campana di Rue, nel secondo sarà la volta di Jules. In quest’episodio probabilmente rivedremo anche Jacob Elordi, che ha interpretato Nate Jacobs.

Per scoprire cosa succederà dovremo aspettare il 24 gennaio.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime

Il sesso degli angeli, il nuovo film di Leonardo Pieraccioni

Torna sul grande schermo con Sabrina Ferilli e Marcello FonteIniziano lunedì 14 giugno, a Roma le riprese di IL...
- Advertisement -

Articoli che potrebbero interessarti

- Advertisement -