Ella Bleu Travolta reciterà in Get Lost

Ella Bleu Travolta reciterà in Get Lost, rivisitazione di Alice Nel Paese Delle Meraaviglie; film scritto e diretto da Daniela Amavia

- Advertisement -

Ella Bleu Travolta, la figlia di John Travolta e Kelly Preston, interpreta Alice in Get Lost, rivisitazione moderna di Alice Nel Paese Delle Meraviglie (Budapest, in questo caso). Alicia viaggia per l’Europa con lo zaino in spalla per soddisfare l’ultimo desiderio di sua madre e un incontro casuale con una strana ragazza la costringe a intraprendere un’incredibile avventura notturna. Ella (Alice) incontra un misterioso giovane, e anche un insieme di individui che la porteranno a vivere un’esperienza che le cambierà la vita. Il suo viaggio si concluderà con una grande rivelazione e la libertà.

Le Avventure di Alice Nel Paese delle Meraviglie è un libro scritto da Charles Lutwidge Dodgson nel 1865: Alice cade attraverso una tana di coniglio in un mondo fantastico popolato da strane creature magiche che la porteranno a vivere numerose e strabilianti peripezie. Il romanzo è già stato adattato al grande schermo numerose volte, come ad esempio avvenuto con la celebre pellicola Alice in Wonderland (2010) diretta da Tim Burton.

Ella Bleu Travolta
- Advertisement -

Ella Bleu Travolta è nata il 3 Aprile del 2000, in California. Conosciuta per aver interpretato parti in Daddy Sitter, e in La Rosa Velenosa; è recentemente apparsa con suo padre nella pubblicità del Super Bowl di Scotts Miracle-Gro. La pellicola è prodotta da Michael Mendelshon di Patriot Pictures e Lynn Kressel. La produzione inizierà quest’estate a Budapest, e la Union Patriot Capital Management di Mendelsohn finanzierà totalmente il film. Valerie McCaffrey è la direttrice del casting e Natalie Perrotta sarà la produttrice esecutiva. 

- Advertisement -

Ella Travolta è rappresentata da Randi Michel di Artists First e da Steve Alexander di ICM Partners. Patriot Pictures e Union Patriot Capital Management sono rappresentate da Greenberg e Glusker.

Ella Bleu Travolta
- Advertisement -

Articoli che potrebbero interessarti

Ultimi articoli