Edward Norton nel cast di ‘Knives Out 2’

Ultime

Redazione
La Redazione ufficiale di ScreenMovie.it
- Advertisement -

Knives Out 2 tornerà su Netflix. Oltre a Daniel Craig e Dave Bautista anche Edward Norton

Knives Out 2, sequel del fortunato film di Rian Johnson, vedrà Edward Norton nel cast insieme a Daniel Craig. La notizia arriva da Deadline, affermando che anche Dave Bautista è stato scelto di recente, mentre Craig continuerà a vestire i panni del detective Benoit Blanc. Johnson è tornato per scrivere e dirigere il film e produrrà con il suo partner Ram Bergman.

Netflix non ha commentato la scelta di inserire nel casting un attore come Norton. I dettagli della trama per il sequel sono al momento sconosciuti, a parte il ritorno di Craig che risolverà un altro mistero. Non si sa quale ruolo interpreterà Norton. Stando a quanto affermato dall’agenzia, la produzione di Knives Out 2 inizierà questa estate in Grecia.

- Advertisement -<

Se Edward Norton ha accettato di partecipare al film, significa che la sceneggiatura è davvero interessante, poiché l’attore nominato all’Oscar è diventato particolare sulla scelta dei progetti. Negli ultimi tempi i film a cui ha partecipato sono Moonrise Kingdom di Wes Anderson e The Grand Budapest Hotel e Birdman, che gli sono valsi il suo più recente nomination all’Oscar come attore non protagonista.

Negli ultimi due anni è stato impegnato nel film noir Motherless Brooklyn, il suo debutto alla regia che ha anche scritto e interpretato.

- Advertisement -

Knives Out 2, naturalmente, non ha ancora una data d’uscita.

- Advertisement -
SourceDeadline
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime

La Scuola Cattolica, a Venezia78 il film di Stefano Mordini

Il film, tratto dall'omonimo libro di Edoardo Albinati, Premio Strega nel 2016, sarà presentato Fuori Concorso a Venezia78.La Scuola...
- Advertisement -

Articoli che potrebbero interessarti

- Advertisement -