Eddie Murphy e Jonah Hill reciteranno in un film Netflix

- Advertisement -

Hill e Barris hanno co-scritto la sceneggiatura e stanno producendo il film Netflix con Eddie Murphy e Jonah Hill. La data d’uscita non è ancora stata ipotizzata

Eddie Murphy reciterà al fianco di Jonah Hill in una commedia senza titolo che Kenya Barris sta dirigendo per Netflix. I dettagli della trama non sono stati ancora anticipati.Secondo le prime indiscrezioni, però,

Per la commedia di Netflix, Hill e Barris hanno co-scritto la sceneggiatura e stanno producendo grazie a Khalabo Ink Society e con Hill attraverso il suo shingle Strong Baby.

- Advertisement -

Barris debutterà alla regia con il progetto, prodotto da Mychelle Deschamp e Hale Rothstein per Khalabo Ink Society, Matt Dines di Strong Baby e Ali Goodwin e Andy Berman di Misher Films. Tra i produttori esecutivi anche David Hyman e Charisse Hewitt Webster.

Murphy, una delle forze dominanti al botteghino negli anni ’80 e ’90 grazie alle sue commedie di ampio respiro, è un surplus per Netflix quando è tornato da una pausa cinematografica negli anni 2010 con il famoso e chiassoso film biografico del 2019, Dolemite Is My Name. Ha recitato l’ultima volta in Coming 2 America e sta attualmente sviluppando un sequel di un altro successo degli anni ’80, Beverly Hills Cop .

- Advertisement -
Redazione
La Redazione ufficiale di ScreenMovie.it
- Advertisement -
Ultimi articoli
- Advertisement -
Articoli che potrebbero piacerti