Disclaimer

Note legali

Questo sito non rappresenta – ancora per poco – una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.

La maggior parte delle immagini presenti nel sito ScreenMovie.it sono prese da internet, quindi valutate di pubblico dominio. Se il soggetto, gli autori ed eventuali detentori di diritti dovessero avere qualcosa in contrario alla pubblicazione, si prega di segnalarlo alla redazione, alla mail redazione@screenmovie.it. Si provvederà alla rimozione delle immagini nel più breve tempo possibile.

Si tiene a precisare che gli autori sono i completi responsabili di ciò che scrivono e pubblicano. Ciò avviene in completa autonomia da parte degli stessi. Qualora non venissero citate fonti, riscontrati errori o notizie non corrispondenti al vero, la direzione di ScreenMovie.it e il suo responsabile declinano ogni responsabilità. Pertanto saranno gli stessi redattori a risponderne, anche per vie legali.

Il direttore del sito, responsabile del portale e di conseguenza intestatario del dominio, non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.