Demonic: data di uscita del film horror di Blomkamp

- Advertisement -

Demonic, il film horror di Neil Blomkamp ottiene una sinossi e una data di uscita nel 2021

- Advertisement -

Demonic, il film horror segreto del regista Neil Blomkamp (Distretto 9), è stato acquistato da IFC Midnight e ha ottenuto finalmente una data di uscita ufficiale. Il film sarà disponibile nelle sale dal 20 agosto 2021; si conoscono anche nuovi dettagli sul casting e la sinossi ufficiale. IFC Midnight ha rivelato che il cast di Demonic include Carly Pope (Elysium), Chris William Martin (The Age of Adaline) e Michael Rogers (The Blacklist).

Demonic, la sinossi

In Demonic, una giovane donna scatena demoni terrificanti, quando le forze soprannaturali dovute ad una vecchia frattura di decenni tra madre e figlia vengo rivelate.

Le parole di Arianna Bocco, presidente di IFC Films

- Advertisement -

In merito all’acquisizione del film negli Stati Uniti, il presidente di IFC Films Arianna Bocco ha dichiarato: “Neil Blomkamp è esploso sulla scena del cinema con District 9 e ha lasciato il segno creando film che sfidano e sovvertono il genere. È entusiasmante lavorare insieme su questo nuovo e tanto atteso film, ci immergeremo in un altro mondo spaventosamente simile al nostro”.

Demonic: forti elementi fantascientifici e soprannaturali

Blomkamp ha filmato Demonic nella British Columbia durante l’estate, ed è stato realizzato con l’aiuto di AGC Studios. Inoltre, in linea con la visione creativa dei precedenti lavori del regista, la pellicola presenterà forti elementi fantascientifici e soprannaturali. Neil ha intenzione di girare anche Inferno con la star Taylor Kitsch, ma deve ancora affrontare i numerosi ritardi legati alla pandemia COVID-19.

- Advertisement -

Articoli che potrebbero interessarti

Ultimi articoli