Daniel Radcliffe, la star di Harry Potter in Lost City of D

- Advertisement -

Daniel Radcliffe si unisce al cast del film Paramount Lost City of D, con Sandra Bullock

- Advertisement -

Daniel Radcliffe interpreterà il cattivo nella commedia romantica di azione e avventura della Paramount: The Lost City of D. Sandra Bullock e Channing Tatum sono nel cast. Anche Patti Harrison e Da’Vine Joy Randolph sono a bordo. La Bullock sta producendo attraverso la sua società Fortis Films con Liza Chasin e la sua società 3dot ProductionsSeth Gordon, Adam e Aaron Nee stanno dirigendo e lavorando con Dana Fox alla bozza di produzione.

La Trama

La storia segue una romanziera solitaria (Bullock) impegnata nel tour del libro con il suo modello di copertina (Tatum); i due verrano rapiti e trascinati in un’avventura spietata nella giungla: la vita può essere molto più strana e romantica di tutte le pagine mai scritte.

Daniel Radcliffe, la carriera

- Advertisement -

Daniel Radcliffe ha iniziato ad esibirsi in piccole produzioni scolastiche da ragazzo. Ben presto, ha ottenuto un ruolo in David Copperfield (1999) nei panni del giovane David Copperfield. Un paio di anni dopo, ha ottenuto un ruolo come Mark Pendel in Il sarto di Panama (2001). Poco dopo, Daniel è stato scelto per il ruolo di Harry Potter dal regista Chris Columbus nel film uscito nelle sale il 16 novembre 2001 Harry Potter e la pietra filosofale (2001), che lo renderà famoso in tutto il mondo. Comparirà anche nei sequel: Harry Potter e la camera dei segreti (2002); Harry Potter e il prigioniero di Azkaban (2004) diretto da Alfonso Cuarón; Harry Potter e il calice di fuoco (2005) diretto da Mike Newell. Poco dopo, recita in I ragazzi di Dicembre (2007). Daniel riprenderà ancora una volta il suo famoso personaggio nei capitoli della serie di Harry Potter: Harry Potter e l’Ordine della Fenice (2007) e Harry Potter e i doni della morte (2011-2012).

- Advertisement -

Articoli che potrebbero interessarti

Ultimi articoli