Coyote, su Sky Investigation l’action drama con Michael Chicklis

- Advertisement -

Coyote è il nuovo e attualissimo action drama di Sky con protagonista Michael Chicklis.

Da domenica 5 settembre alle 21.15 andrà in onda su Sky Investigation il nuovo ed attualissimo action drama Coyote (trailer qui). La serie sarà disponibile anche in streaming su NOW.

- Advertisement -

Dopo 32 anni di servizio, Ben Clemens (Michael Chiklis), un ex agente della polizia di frontiera degli Stati Uniti d’America, è costretto a rivalutare le sue convinzioni sull’immigrazione illegale. Metterà in discussione le sue certezze quando si ritroverà ad aiutare una giovane donna incinta in fuga disperata da uno spietato cartello messicano. Ben, ora dall’altra parte della barricata, si rende conto in prima persona che il mondo il più delle volte non è solo bianco o nero, ma che le sfumature sono possibili.  Ciò è particolarmente vera soprattutto in quella zona di confine così delicata dove non sempre ciò che è legale e ciò che è giusto coincidono.

coyote sky investigation michael chicklis
Una scena di Coyote

Ciò che è giusto fare coincide sempre con ciò che è giusto secondo la legge? Coyote è una storia attuale, drammatica e intensa che si svolge al confine tra la California del sud e il Messico, territorio in cui le dure politiche sull’immigrazione si scontrano con la realtà.

- Advertisement -

Prodotta da David Graziano (Jake Ryan), Michael Carnes e Josh Gilbert, Coyote segna il ritorno sul piccolo schermo dell’attore premiato agli Emmy Michael Chiklis (The Shield, American Horror Story: Freak Show e Gotham), qui nel ruolo di protagonista. Nel cast anche Juan Pablo Raba (Un uomo sopra la legge) e Adriana Paz (Tijuana Bible).

 coyote serie tv michael chicklis
Una scena di Coyote

- Advertisement -

- Advertisement -
- Advertisement -
Ultimi articoli
- Advertisement -
Articoli che potrebbero piacerti