Christian Bale in ‘Thor: Love And Thunder’

Ultime

- Advertisement -

Christian Bale interpreterà il cattivo in Thor: Love And Thunder, il quarto episodio del franchise di Thor diretto da Taika Waititi

Il premio Oscar Christian Bale sta ufficialmente facendo la sua incursione nell’universo cinematografico Marvel. Dovrà interpretare Gorr the God Butcher in Thor: Love And Thunder, il quarto episodio del franchise di Thor diretto da Taika Waititi.

Chris Hemsworth vestirà i panni di Thor, Natalie Portman e Tessa Thompson tornano ai loro ruoli nel film, che dovrebbe uscire nelle sale il 6 maggio 2022. Il casting e il personaggio di Christian Bale sono stati confermati giovedì dal boss della Marvel Kevin Feige durante la parte del Disney Investor Day dei Marvel Studios.

- Advertisement -

Gorr the God Butcher fa parte dell’IP originale del fumetto Marvel. Eredita poteri soprannaturali e cerca di distruggere tutti gli dei come vendetta dopo che la sua famiglia è stata uccisa membro per membro, oltre al background di scontri con Thor e Loki.

La Marvel ha annunciato Thor: Love and Thunder al Comic-Con di San Diego nel 2019, con la trama che include il personaggio di Portman che diventa il primo Thor femminile sullo schermo.

- Advertisement -

I tre precedenti film di Thor hanno incassato più di 1,9 miliardi di dollari in tutto il mondo. Staremo a vedere se, conclusa la pandemia, la data d’uscita rimarrà quella stabilita.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime

Il sesso degli angeli, il nuovo film di Leonardo Pieraccioni

Torna sul grande schermo con Sabrina Ferilli e Marcello FonteIniziano lunedì 14 giugno, a Roma le riprese di IL...
- Advertisement -

Articoli che potrebbero interessarti

- Advertisement -