Bridgerton seconda stagione confermata. La data d’uscita

Netlix annuncia ufficialmente la seconda stagione di Bridgerton. Tutto quello che c’è da sapere

- Advertisement -

Bridgerton: la seconda stagione si farà, a quando l’uscita? A confermarlo, intanto, è un video annuncio rilasciato oggi da Netflix e le parole di Lady Whistledown che vi riportiamo di seguito.

«Dopo i pettegolezzi degli ultimi giorni, è un onore per me comunicarvi che Bridgerton tornerà ufficialmente per una seconda stagione. Spero che abbiate messo da parte una bottiglia di ratafià per questa deliziosa occasione.

bridgerton seconda stagione
- Advertisement -

L’incomparabile cast della serie tornerà sul set nella primavera del 2021. L’autrice è stata attendibilmente informata del fatto che Lord Anthony Bridgerton intende dominare la prossima stagione. La mia penna sarà pronta per riferire tutte le sue vicissitudini d’amore.  Tuttavia, gentili lettori, prima di lasciar spazio a richieste di sordidi dettagli, sappiate che al momento non sono incline a riferire alcun particolare. La pazienza, dopotutto, è una virtù. Sentitamente Vostra, Lady Whistledown»

La data di uscita. Le nostre previsioni

I fan della seguitissima serie del colosso dello streaming si stanno chiedendo quando uscirà la seconda stagione di Bridgerton. Attualmente risulta ancora troppo presto per avere delle notizie precise sulla data di uscita. Come è stato riportato nei giorni scorsi, le notizie sullo show sarebbero state molto entusiasmanti. Le riprese, infatti, dovrebbero iniziare a marzo del 2021. Con la speranza che la situazione pandemica migliori e che non ci siano intoppi di alcuna natura, la seconda stagione dovrebbe uscire entro Natale 2021.

- Advertisement -

Articoli che potrebbero interessarti

Ultimi articoli