‘Bridgerton’: Netflix annuncia «notizie entusiasmanti»

- Advertisement -

Bridgerton: i fan della serie Netflix possono aspettarsi notizie interessanti entro questa settimana, secondo il colosso dello streaming.

+ CONFERMATA LA SECONDA STAGIONE CON VIDEOANNUNCIO + Leggi di più

- Advertisement -

Il dramma di successo di Shondaland dovrebbe essere rinnovato ogni giorno dopo il grande successo della sua prima stagione e lo streamer ha utilizzato i suoi ultimi risultati finanziari trimestrali per stuzzicare gli spettatori. «Questo titolo si è dimostrato immensamente popolare e avremo alcune interessanti notizie su Bridgerton alla fine di questa settimana», si legge nella quarta lettera trimestrale agli azionisti.

Questo avviene dopo che Netflix ha rivelato che il dramma in costume, che ha debuttato il 25 dicembre, doveva essere visto da 63 milioni di famiglie nei suoi primi 28 giorni, rendendolo il quinto più grande lancio della serie originale dello streamer. La serie segue otto fratelli affiatati della famiglia Bridgerton che cercano amore e felicità nell’alta società londinese.

- Advertisement -

Interpretata da Phoebe Dynevor nei panni di Daphne Bridgerton e Rege-Jean Page nei panni del Duca di Hastings Simon Bassett, la serie è basata sui romanzi di Julia Quinn ambientati nel mondo di Regency London. Una seconda stagione, se seguirà il corso dei libri, dovrebbe seguire Anthony Bridgerton, interpretato da Jonathan Bailey. Il secondo libro – The Viscount Who Loved – si concentrava sulla sua storia.

- Advertisement -

Articoli che potrebbero interessarti

Ultimi articoli