Brian Tyree Henry con Brad Pitt in ‘Bullet Train’

- Advertisement -

Brian Tyree Henry si unisce a Brad Pitt nel film Bullet Train di Sony Action

La star Brian Tyree Henry si unirà al cast del thriller d’azione della Sony Bullet Train con Brad Pitt. Anche Joey King, Aaron Taylor Johnson e Andrew Koji fanno ufficialmente parte della scuderia degli attori.

Il regista di Hobbs & Shaw, David Leitch, dirigerà e supervisionerà anche la sceneggiatura, che sarà scritta da Zak Olkewicz. Il film è basato sul romanzo giapponese Maria Beetle dell’autore di best seller Kotaro Isaka. Ryosuke Saegusa e Yuma Terada della CTB Inc., che rappresentano Isaka e l’IP, sono i produttori esecutivi del progetto.

- Advertisement -

Kelly McCormick produrrà Bullet Train grazie alla 87North, in associazione con Antoine Fuqua. Kat Samick è la produttrice esecutiva e Brittany Morrissey è l’esecutivo che supervisiona il progetto per Sony Pictures.

I dettagli della trama non sono ancora noti e non si sa quale ruolo interpreterà Tyree Henry nel film. Henry ha una sfilza di film in uscita, come The Woman in the Window di Netflix, dove recita al fianco di Amy Adams e Gary Oldman. Lo seguirà con Superintelligence di HBO Max insieme a Melissa McCarthy e al prossimo e attesissimo Godzilla vs. Kong della Warner Bros.

- Advertisement -
Redazione
La Redazione ufficiale di ScreenMovie.it
- Advertisement -
Ultimi articoli
- Advertisement -
Articoli che potrebbero piacerti