Jeffrey Donovan e Brett Gelman nel western Surrounded dei Bron Studios diretto da Anthony Mandler
Jeffrey Donovan e Brett Gelman nel western Surrounded, progetto che unisce il dramma al western e in cui vedremo anche Letitia Wright, Jamie Bell e Michael K. Williams per i Bron Studios e la regia di Anthony Mandler.
Scritta da Andrew Pagana e Justin Thomas, la trama segue l’ex Buffalo Soldier Moses “Mo” Washington che, cinque anni dopo la guerra civile, si reca in Occidente per rivendicare una miniera d’oro lasciata in eredità dal suo defunto padre proprietario di schiavi. È un mondo meschino e pericoloso per una donna nera non accompagnata e così Mo viaggia nella profonda frontiera travestita da uomo. Dopo che la sua diligenza è caduta in un’imboscata, ha il compito di tenere prigioniero un pericoloso fuorilegge e deve sopravvivere il giorno in cui la banda del bandito cerca di liberarlo.

Donovan interpreterà Wheeler, un allevatore di successo che si ritrova nel posto sbagliato al momento sbagliato, mentre Gelman interpreta il signor Fields, un trafficante di liquori che incontra Mo.
Aaron L. Gilbert di BRON sta producendo il film con Mandler e Derek Iger per Blackhand Media Production, Jason Michael Berman di Mandalay Pictures, così come Wright e Ade O’Adesina di 3.16 Productions partecipano al progetto. I produttori esecutivi sono Jason Cloth, William Green e Aaron Ginsberg.
Donovan è stato visto di recente sul grande schermo insieme a Kevin Costner e Diane Lane in Let Him Go di Focus Features, e al fianco di Liam Neeson in Honest Thief. Gelman riprenderà il ruolo di Murray Bauman per la quarta stagione di Stranger Things di Netflix e recentemente ha ottenuto il ruolo del cattivo nel thriller di Tom Clancy della Paramount, Without Remorse, con Michael B. Jordan.