Barry Keoghan nel nuovo thriller drammatico Sapphire

TEMPO DI LETTURA: 2 MINUTI

- Advertisement -

Barry Keoghan, la star di “Eternals” e di “American Animals”, è pronta per il nuovo thriller drammatico britannico “Sapphire”, degli sceneggiatori-registi Daniel e Matthew Wolfe, e il produttore di Small Axe e Benediction Mike Elliott.

L’attore emergente irlandese Keoghan interpreterà un giocatore di biliardo, campione del mondo, sopraffatto dalla dipendenza dal gioco d’azzardo. Il personaggio interpretato da Keoghan fuggirà in Cina, in cerca di un nuovo inizio. Finirà col diventare debitore con bookmaker illegali. Si troverà costretto a fronteggiare un dilemma mortale, perché dovrà scommettere sulla sua stessa vita.

- Advertisement -

“Sapphire” è ancora in pre-produzione, e le riprese dovrebbero iniziare nell’autunno 2021, a Taiwan.

Daniel Wolfe si prepara a far sbarcare, sul grande schermo, il suo secondo lungometraggio. Ha debuttato nel 2014 con “Catch Me Daddy”, presentato in anteprima alla Quinzaine des Réalisateurs, al Festival di Cannes. Il dramma ha ottenuto cinque nomination ai BIFA e ha vinto il Best Newcomer Award al London Film Festival. Oltre che per i film, Wolfe è noto anche per la creazione di pubblicità e video musicali.

- Advertisement -

Aspettando l’inizio delle riprese di “Sapphire”, Keoghan si prepara ad approdare nuovamente sul grande schermo con “The Green Knight” di David Lowery. L’uscita del film, nei cinema USA, era prevista per il 29 maggio 2020 ma, causa pandemia, è stata rimandata al 30 luglio 2021. Il film rinnova il mito dei cavalieri della Tavola Rotonda, in un mix di fantasy e horror.

Le prime impressioni su Sapphire

Daniel e Matthew Wolfe si sono dimostrati entusiasti di lavorare con Keoghan, definito da loro un attore brillante. Anche Stephen Kelliher, il direttore e responsabile delle vendite e del marketing presso Bankside Films, ha commentato il progetto, dicendo che è un onore lavorare con registi del calibro di Daniel e Matthew Wolfe. Sono stati in grado di creare un thriller intensamente avvincente, con una grande umanità al centro. L’eccezionale talento di Barry Keoghan, coinvolto in questo nuovo thriller drammatico “Sapphire”, non è altro che la ciliegina sulla torta, in questo avvincente progetto, che si prospetta essere già un grande successo.

- Advertisement -

Ultimi articoli

Emma Corrin

Emma Corrin reciterà in L’amante di Lady Chatterley

0
La star vincitrice del Golden Globe, Emma Corrin, interpreterà un ruolo nel dramma romantico L'amante di Lady ChatterleyEmma Corrin, conosciuta per aver interpretato la...
- Advertisment -

FILM IN TV