Anthony Hopkins reciterà nel film indipendente Where Are You

- Advertisement -

Anthony Hopkins è a capo del cast del dramma indipendente Where Are You, sarà affiancato dalla modella e attrice Camille Rowe e Madeline Brewer

- Advertisement -

Anthony Hopkins dopo essersi assicurato la sua sesta nomination all’Oscar per The Father, reciterà nel film indipendente Where Are You. Nel cast anche Camille Rowe, Madeline Brewer (The Handmaid’s Tale), Angela Sarafyan (Westworld), Mickey Sumner (Snowpiercer) e Ray Nicholson (Promising Young Woman). La pellicola sarà co-diretta da Valentina De Amicis e Riccardo Spinotti con una sceneggiatura di Amicis, Spinotti e Matt Handy.

La Trama

Il film è incentrato su un fotografo che a causa del suo declino artistico inizia a sfogare le sue frustrazioni sulla sua ragazza. Quando lei scompare in modo criptico, entra nel suo subconscio, scendendo in una spirale di mistero senza limiti alla ricerca di lei, oltre che di se stesso.

Il cast

- Advertisement -

Marcella e Dante Spinotti (direttore della fotografia due volte nominato all’Oscar di LA Confidential e The Insider) hanno prodotto il film insieme a Kyle Stroud (In Full Bloom), Rocco Bovo di Carte BlancheHeather Kritzer. Markus Bishop-Hill e Stephanie Rennie sono i produttori esecutivi. Nel cast compaiono anche Melora Walters (Magnolia), Brad Greenquist (Ali), Rita Taggart (Mulholland Dr.) e l’attore georgiano-americano Irakli Kvirikadze

Anthony Hopkins è rappresentato da UTA. Camille Rowe è rappresentata da CAA e Management 360. Madeline Brewer è rappresentata da CAA e Inphenate. Angela Sarafyan è rappresentata da Innovative Artists and Management 360. Mickey Sumner è rappresentata da UTA e Barking Dog Entertainment. Ray Nicholson è rappresentato da Sugar23.

- Advertisement -

Articoli che potrebbero interessarti

Ultimi articoli