Al via la serie Guida Astrologica per Cuori Infranti

- Advertisement -

Primo ciak per Guida Astrologica per Cuori Infranti, la nuova serie originale italiana targata Netflix creata e diretta da Bindu de Stoppani e co-diretta da Michela Andreozzi.

Prodotta da Italian International Film – Gruppo Lucisano, la serie debutterà in tutti i Paesi in cui è attiva la piattaforma.

- Advertisement -

Le riprese avranno luogo a Torino, con il contributo del Piemonte Film TV Fund e di Film Commission Torino Piemonte.

Guida Astrologica per Cuori Infranti, la trama e il cast

Alice Bassi, è una trentenne single che lavora come assistente di produzione in un piccolo network televisivo. Il suo futuro professionale è precario e, inoltre, l’ambiente lavorativo non la valorizza ma, al contrario, tende a denigrarla.

- Advertisement -

Anche sotto il profilo sentimentale, le cose per Alice non vanno bene: il suo ex, Carlo, sta per sposarsi e diventare padre. A destabilizzarla ulteriormente, arriva Davide, un fascinoso direttore creativo che deve verificare la produttività del team.

La vita di Alice subisce una svolta quando incontra Tio, attore della soap opera più seguita del network, e sedicente astrologo esperto. Quest’ultimo diventerà la sua personale guida astrologica nelle faccende di cuore. Le stelle sapranno davvero darle dei buoni consigli?

La serie, tratta dall’omonimo libro di Silvia Zucca, è una commedia romantica, costellata di incontri e situazioni surreali.

Nel cast troviamo Claudia Gusmano nel ruolo della protagonista, Lorenzo Adorni nei panni di Tio, Michele Rosiello in quelli d Davide.

La frizzante storia di Alice è stata scritta da Bindu de Stoppani e Fabrizio Cestaro.

Claudia Gusmano è Alice Bassi in Guida Astrologica per Cuori Infranti

- Advertisement -

Articoli che potrebbero interessarti

Ultimi articoli