Adam Sandler protagonista del film Netflix ‘The Spaceman Of Bohemia’

Adam Sandler sarà il protagonista di The Spaceman Of Bohemia di Netflix diretto da Johan Renck di Chernobyl

- Advertisement -

Adam Sandler ha firmato per recitare nel film Netflix, The Spaceman of Bohemia, basato sul romanzo di Jaroslav Kalfar. La sceneggiatura sarà adattata da Colby Day. Dietro la macchina da presa ci sarà Johan Renck.

La storia segue un astronauta (Sandler) inviato ai confini della galassia per raccogliere la misteriosa ‘polvere antica’. Ben presto scopre che la sua vita terrena va in pezzi e si rivolge all’unica voce che può aiutarlo a cercare di rimetterla a posto.  Il film sarà prodotto da Channing Tatum, Reid Carolin, Peter Kiernan e Michael Parets per Free Association. Parets supervisionerà per Free Association e Tim Headington, Lia Buman e Max Silva supervisioneranno per Tango Entertainment. Ben Ormand, Renck e Barry Bernardi saranno i produttori esecutivi.

- Advertisement -

«Mentre ci prepariamo per il nostro viaggio a Chopra, non potrei essere più contento di aver trovato il partner perfetto in Adam», ha detto Renck. «E ora, con il supporto della brillante famiglia Netflix, sono profondamente entusiasta di partire per il nostro viaggio impossibile, The Spaceman of Bohemia

Il rapporto tra Sandler e Netflix è stato forte negli anni, sin da quando ha firmato per la prima volta il suo importante contratto multi-film nel 2015. Mentre molti dei lungometraggi sono commedie che lo hanno reso così tanto successo nel corso degli anni – basti pensare a Murder Mystery e più recentemente Hubie Halloween – questo ultimo progetto sembra essere un cambio di marcia. 

- Advertisement -

Non è ancora stata rilasciata una data d’uscita per The Spaceman of Boemia. Nel frattempo Adam Sandler si appresta a girare la commedia sportiva Hustle per Netflix.

- Advertisement -

Articoli che potrebbero interessarti

Ultimi articoli