Aaron Taylor-Johnson si unisce a Brad Pitt nel thriller ‘Bullet Train’

- Advertisement -

Nel cast di Bullet Train di David Leitch si aggiunge Aaron Taylor-Johnson al fianco di Brad Pitt

Aaron Taylor-Johnson è entrato a far parte del cast del thriller d’azione Sony Bullet Train insieme a Brad Pitt. Anche Joey King e Andrew Koji reciteranno nella produzione. Il regista di Hobbs & Shaw, David Leitch, dirigerà e supervisionerà lo script realizzato da Zak Olkewicz. La notizia è stato diffusa da Deadline.

Il film l’adattamento del romanzo Maria Beetle dell’autore giapponese Kotaro Isaka. Ryosuke Saegusa e Yuma Terada della CTB Inc., i quali rappresentano Isaka e l’IP, sono i produttori esecutivi del lungometraggio. Kelly McCormick produrrà Bullet Train mediante la 87North in compagnia di Antoine Fuqua. Kat Samick è la produttrice esecutiva e Brittany Morrissey è l’esecutivo che supervisiona il progetto per Sony Pictures.

- Advertisement -

Attualmente non sono stati rivelati dettagli sulla trama di Bullet Train, anche se a detta del sito americano Taylor-Johnson dovrebbe interpretare uno dei quattro assassini nel film insieme a Pitt e King.

Aaron Taylor-Johnson ha raggiunto la celebrità con i ruoli interpretati in Kick-Ass e Godzilla ed è diventato uno degli attori più ricercati del settore. Al momento ha lavorato nel thriller di Christopher NolanTenet (la recensione), al fianco di John David Washington. Taylor-Johnson ha inoltre preso parte anche a progetti come A Million Little PiecesOutlaw King di David McKenzie, Animali Notturni di Tom Ford, grazie al quale ha vinto il Golden Globe come miglior attore non protagonista.

- Advertisement -
- Advertisement -
Ultimi articoli
- Advertisement -
Articoli che potrebbero piacerti